Ford Escort Cosworth / Sierra 2.0 16v Turbo

pagina aggiornata il 07/02/2016 last update

 

La preparazione può comprendere:

Turbocompressori su cuscinetti
Collettore di scarico con e senza wastegate separata

Cavi candela ad alta conducibilità con plug specifici  PROTOXIDE 8.8mm
Intercooler aria-acqua o aria ghiaccio PROTOXIDE  

Serie Guarnizioni motore

frizione in rame con spingidisco super rinforzato e volano in alluminio 450hp

Volano in alluminio PROTOXIDE

 
Kit Volano alluminio con Frizione monodisco sinterizzato con molle reggispinta "robuste"con mescola speciale e spingidisco super rinforzato made in Germany. frizione in rame con spingidisco super rinforzato e volano in alluminio 450hp 1300 euro

Serie Pistoni Forgiati PROTOXIDE

 

Serie Bielle Protoxide

Valvola Pop-Off Protoxide

Guarnizione ad anelli separati in acciaio con tagliati a misura disponibile in spessori diversi
Guarnizione MULTISTRATO in acciaio  
Impianto a protossido d'azoto PROTOXIDE 4 iniettori  
Wastegate rinforzata PROTOXIDE specifica frizione in rame con spingidisco super rinforzato e volano in alluminio 450hp

AIR FUEL

Pulegge registrabili

ProtoXide

Kit misuratore di temperatura gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile)
Accensione capacitiva con super bobina (non istallabile sull' ultima versione)
Centralina TOP da sostituire sul pettine dell originale   

Alcune preparazioni eseguite dai nostri clienti che utilizzano nostra componentistica:

Sierra Cosworth 2.0

Nostro Materiale installato:

  ford sierra escort cosworth  ford sierra escort cosworth
Video che mostra nostra componentistica installata (cavi candela, Turbocompressore su doppi cuscinetti e tutto il resto)
Car Service Pedara (CT)
Sierra Cosworth 2.0 Turbocompressore su doppi cuscinetti speciale a 11 pale ricavate dal pieno Tial, con wastegate esterna 44mm Tial raffreddata ad acqua !

gtx turbo sierra escort cosworth
Dany Power Sport (IVREA)

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del veicolo nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: