Turbocompressori GTO 221 e GTO262 e altri turbocompressori installabili su tutti i motori Turbo 1.4 16V T-Jet e Abarth e Multiair

turbocompressore gto 221 e gto 262

pagina aggiornata il 09/02/2014 last update

 

Riportiamo l'elenco dei turbocompressori disponibili per questo motore:

Installabile su:
T-Jet Abarth, Multiair 500, Mito, Bravo, Giulietta
TURBO SU CUSCINETTI   GTO 221v2 GTO 221v3
Si installa su collettore originale senza effettuare nessuna modifica,
nessuna interflangia da applicare !
Minimo ingombro per massima resa.
Completa di wastegate rinforzata. E' necessario acquistare o realizzarsi un downpipe maggiorato per poter collegare il nostro turbo allo scarico è beneficiare delle minor contropressioni che questo downpipe garantisce.

In assoluto il turbo compressore con il miglior tiro sotto per motore Fiat 1.4 16v !

Range di utilizzo 180-220 HP in base alla pressione di utilizzo e dai 30 ai 34 kgm di Coppia a soli 3400giri !

Questo turbo compressore garantisce, anche a chi non se la cava benissimo nella rimappatura elettronica di questa centralina circa 200 hp @ 1.3 bar (versione abarth)
Mentre i cavalli aumentano per chi conosce perfettamente la mappatura della centralina originale e che sa' evitare i tagli di erogazione della stessa e permette di spingersi oltre di pressione anche tramite UNICHIP.

BALL BEARING TURBO


Remove your standard turbo and put directly GTO 220 without no modifications on your manifold !

La versione V2 ha un nuovo sviluppo con chiocciola di scarico in ghisa

La versione V3 ha un nuovo sviluppo realizzato con chiocciola di scarico in INOX


Guarda il video ! See the movie !
In collaborazione con le più grandi aziende mondiali vi presentiamo il nostro Turbo maggiorato su doppi cuscinetti completo di wastegate rinforzata con relativo supporto specifico per T-Jet Abarth con fusioni di aspirazione e scarico PROTOXIDE con A/R propri.
Consigliato da noi per qualunque applicazione, dall' auto originale a quella preparata.

Clicca sulle foto

turbo su cuscinetti ball bearing protoxide

chiocciola scarico turbo housing abarth

Video
GTO221 TURBO GRANDEPUNTO ABARTH




gto221 cromato
VERSIONE CROMATA LUCIDATA
+
130 euro
Installabile su:
T-Jet Abarth, Multiair 500, Mito, Bravo, Giulietta
TURBO SU CUSCINETTI   GTO 262v2

Si installa su collettore originale senza effettuare nessuna modifica, nessuna interflangia da applicare !
Minimo ingombro per massima resa.
Completa di wastegate rinforzata. E' necessario acquistare o realizzarsi un downpipe maggiorato per poter collegare il nostro turbo allo scarico è beneficiare delle minor contropressioni che questo downpipe garantisce.



Si consiglia l'acquisto di questo turbocompressore solo a chi avesse già sostituito i pistoni originali con pistoni forgiati.
turbocompressore gto 221 e gto 262
GTO 221 a confronto della sorella più grande GTO 262
Installabile su:
T-Jet Abarth, Multiair 500, Mito, Bravo, Giulietta 
TURBO SU CUSCINETTI   GTO WIYE

Si installa su collettore originale senza effettuare nessuna modifica, nessuna interflangia da applicare !
Minimo ingombro per massima resa.
Completa di wastegate rinforzata. E' necessario acquistare o realizzarsi un downpipe maggiorato per poter collegare il nostro turbo allo scarico è beneficiare delle minor contropressioni che questo downpipe garantisce.



Si consiglia l'acquisto di questo turbocompressore solo a chi avesse già sostituito i pistoni originali con pistoni forgiati.
 
Turbocompressore GTX WIYE su cuscinetti  
Installabile su:
T-Jet Abarth, Multiair 500, Mito, Bravo, Giulietta
Set composto di raccordi e tubi per montaggio turbocompressore su cuscinetti specifico per motori T-jet
Ideale per chi non vuole perdere tempo a cercare e realizzare raccordi o manicotti per installare qualunque turbocompressori su cuscinetti Garrett specificatamente su questo motore
TUBI OLIO E RACCORDI PER GARRETT GT CUSCINETTI  

Domande e risposte in merito al turbo su cuscinetti per motori Abarth 500 e Grandepunto T-jet

gto221 cromato

TURBO GT221 FOTO VERSIONE STANDARD E CROMATA

turbo gto221 cromo ceramicato VERSIONE CROMATA-CERAMICATA

GTO VS IHI ABARTRH   GTO 221 VS TURBO ORIGINALE 500

Piattello wastegate INCONEL - Wastegate port now INCONEL material !

CLICCA SULLE FOTO

 

 GTO 221

GTO 262

 

Ricordiamo che tutte le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: