Ferrari 355 380hp
pagina aggiornata il 23/10/2019 last update
La lavorazioni possono comprendere:
Tutti i modelli sia Berlinetta, GTS, F1 che Spider |
Riparazione dei collettori di scarico. Gli originali (2 collettori), specialmente uno più dell'altro, si tende a sfibrarsi e rompersi Ripuntiamo anche i gusci e bendiamo tutti i tubi con nostro materiale specifico l'interno. Clicca qua per vedere come li ripariamo |
|
Utilizziamo il vostro campione, dopo un attesa di circa 15-40 giorni,
sarà sistemato a seconda del periodo. Per la riparazione il costo è di circa 850 euro cad/uno iva compresa. E' possibile richiedere il servizio di ritiro e riconsegna a carico dei nostri corrieri espressi. Contattateci telefonicamente prima di inviarceli per conoscere le relative tempistiche. |
Tutti i modelli sia Berlinetta, GTS, F1 che Spider |
Scarico in acciaio inox Nessuna modifica da effettuare a ricambio originale |
||
Tutti i modelli sia Berlinetta, GTS, F1 che Spider |
Tronchetti che sostituiscono i due catalizzatori originali, completi di attacchi per le relative sonde e termocoppie |
|
|
Tutti i modelli sia Berlinetta, GTS, F1 che Spider |
Serie Pistoni Forgiati PROTOXIDE |
|
|
Tutti i modelli sia Berlinetta, GTS, F1 che Spider |
Serie Bielle Protoxide |
|
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del veicolo nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private, in quanto merce da competizione.
Per contattarci: