Renault Clio - Megane 1.8-2.0 16v Turbo
pagina aggiornata il 19/08/2013 last update
La preparazione può comprendere:
Collettori di scarico in acciaio INOX PROTOXIDE con attacco T3 per wastegate esterna | |||
Collettori di scarico in acciaio INOX PROTOXIDE con attacco T25-T28 per wastegate interna | |||
Collettori di scarico in acciaio INOX PROTOXIDE con attacco GT3 per wastegate esterna | |||
Turbocompressore ProtoXide su doppi cuscinetti T28S | |||
Turbocompressore ProtoXide su doppi cuscinetti GT3 | |||
Radiatore olio PROTOXIDE |
|
||
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 | Supporto Sandwich Olio specifico per Clio PROTOXIDE per installazione radiatore olio supplementare |
|
|
Si installano sia su motore 1.8 che 2.0 |
Cavi ad alta conducibilità da 8,8mm
specifici per Clio 1.8 e 2.0 Williams a ricambio originale. |
||
Pistoni PROTOXIDE decompressi per applicazione Turbo | |||
Centralina per trasformazione turbo | |||
Supporto rinforzato (è necessario spedire il vecchio supporto, anche rotto) |
|
||
Puleggia pompa olio in ergal anodizzata |
|
||
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 | Regolatore di pressione benzina | ||
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 |
Guarnizione
ad anelli separati in acciaio tagliati a misura |
|
|
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 | Kit misuratore di temperatura gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) |
|
|
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 | Impianto di scarico in acciaio INOX completo PROTOXIDE | ||
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 |
Iniettori maggiorati per
applicazione Turbo |
|
|
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 | APS da 3 bar assoluti esattamente come l'originale ma per trasformazione turbo |
|
|
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 |
Volano in alluminio ProtoXide Volano in acciaio ProtoXide |
|
|
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 |
TRATTAMENTO SPECIALE D' INDURIMENTO PER I 2 MOZZETTI NON ADATTI PER USO CON ELETTRONICA ORIGINALE |
LA FIGURA MOSTRA IL VOLANO IN ACCIAIO CON CORONA PER IL MOTORINO DI AVVIAMENTO COMPRESA |
|
Si installa sia su motore 1.8 che 2.0 | Valvola Pop-OFF |
Preparazione MONDOMOTORI (CB) realizzata esclusivamente con nostra componentistica
Guarda la prima messa in moto, con nostra elettronica HARD
|
|
Renault Clio con preparazione Volumetrica clicca qua Renault Clio con preparazione aspirato clicca qua
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: