Renault Clio Williams Kompressor
pagina aggiornata il 07/02/2016 last update
La preparazione può comprendere:
Clicca per ascoltare una riproduzione del suono di questo motore con volumetrico ProtoXide
Vantaggi kit: |
|
Si può installare il kit senza per forza installare pistoni stampati |
|
Mantenuti di serie: |
Iniettori,bielle, corpo farfallato e alberi a camme |
Tempo di smontaggio/montaggio kit 16 ore di manodopera | |
Svantaggi kit: |
Impossibilità fisica di installare un intercooler, neppure un aria-acqua; anche se, fino a pressioni max di 0,35 bar non si sente nessuna perdita dovuta all'aumento di temperatura. |
HP 208 hp @ 0,35 bar senza fare uso del protossido d'azoto Banco Prova "Elaborare Magazine" Vallelunga ROMA La prova completa è stata pubblicata sulla rivista Elaborare nel mese di ottobre 2005 |
In linea di massima il kit a protossido d'azoto monoiniettore Protoxide aggiunge su questo motore specifico, un surplus di almeno 55 hp con sistema switch.
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Preparazione Renault Clio Turbocompresso clicca qua