Kit a protossido d'azoto PER veicoli e prototipi alimentati a GASOLIO:

JTD NOS NITROUS KIT A PROTOSSIDO SU DIESEL N2O

 

pagina aggiornata il 28/05/2016 last updated

La tecnologia di iniezione diretta sul motori TurboDiesel ha permesso alla Protoxide di sviluppare kit a Protossido d'azoto molto più sicuri ed accurati oltre che essere più economici e semplici da installare rispetto al passato.

Il segreto di tale successo è dovuto a poche ma essenziali particolarità dei motori TurboDiesel:

Ricordiamo che nel motore Turbodiesel:

Il nostro successo riscontrato con l'uso del protossido d'azoto nei motori Turbodiesel è stato realizzato proprio dall'uso combinato del kit a protossido con centraline UNICHIP, che permettono le seguenti considerazioni:

UNICHIP PUO':

Tutti i kit a protossido d'azoto ProtoXide comprendono un nostro dettagliato manuale di istruzioni di uso e montaggio in lingua italiana corredato da foto ed illustrazioni specifiche che insieme alla nostra assistenza tecnica telefonica ne semplificano ulteriormente il montaggio.

Il costo di una ricarica di una bombola solitamente utilizzata sulle auto da 4kg di contenuto di protossido d'azoto, può costare circa 50 euro .

Autovettura

Tipo di kit  
Kit base per motori Turbodiesel, mancante di centralina elettronica. Il surplus di gasolo deve essere gestito con centraline proprie.  
TDI Vw Audi con motore 1.9 & 2.0 Foto e video presto disponibili
FIAT ALFA LANCIA con motore 1.9 JTD 8v  
FIAT ALFA LANCIA con motore 1.9 JTD 16v Foto e video presto disponibili
FIAT ALFA LANCIA con motore 1.3 JTD Mjet Foto e video presto disponibili
BMW 330D

Abbiamo utilizzato questo kit

MOTORACING (NA)

Per eventuali richieste particolari non presenti in elenco non esitare a contattarci:

Vietato riprodurre questa pagina come tutte le altre nostre pagine presenti sul nostro website, senza avere una autorizzazione scritta da parte della ProtoXide