Toyota Celica Gt 4
pagina aggiornata il 19/07/2018 last update
La preparazione può comprendere:
Turbocompressore Garrett su Doppi Cuscinetti da 320HP a oltre 500hp |
|
![]() |
TurbocompreImpianto di scarico completo. Marmitta in acciaio inox |
|
![]() |
Benda per collettori PROTOXIDE |
![]() |
|
Collettore di scarico con attacco per wastegate esterna |
![]() |
|
Wastegate esterna |
![]() |
![]() |
Pistoni Forgiati PROTOXIDE |
|
![]() |
Finale di scarico completo in acciaio inox |
|
![]() |
Bielle Protoxide per Celica Gt Four |
![]() |
![]() |
Valvola Pop-Off Specifica per questo motore. Kit completo di tutto Protoxide |
|
![]() |
Guarnizione ad anelli separati in acciaio |
![]() |
![]() |
AIR FUEL Digitale a 4 cifre |
|
![]() |
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) |
![]() |
![]() |
Modifica per posizione batteria Permette di installare un filtro conico in ottima posizione |
![]() |
![]() |
Centralina Unichip per gestire in tempo reale l'iniezione anticipo e qualsiasi altro paramentro della centralina motore! |
![]() |
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: