Centralina per Subaru 2.0-2.5 Turbo

      Filtro 115mm con Cono Aspirazione -NO DEBIMETRO-

Centralina completa da sostituire all'originale che permette di essere installata senza nessuna modifica al cablaggio originale!

Completamente riprogrammabile con software in Inglese e cavo di collegamento compresi.

Ecco alcuni vantaggi:

Sensore map interno alla centralina stessa. 4,5 bar assoluti.

Basta portare un tubo nella zona della centralina

Sensore Temperatura Aria supplementare, compreso all'interno della confezione. (permette di eliminare il debimetro originale!)
La centralina viene fornita senza custodia, in quanto č studiata per essere inserita perfettamente (con le solite viti di fissaggio di quella originale) nella carcassa originale (esteticamente risulta essere l'originale...anche per preparazioni GR. N).

Alcune delle tantissime funzioni disponibili:

Programma utilizzabile in tempo reale con possibilitą di vedere dove sta tracciando evidenziandolo in rosso

Riconoscimento della marcia inserita !  

 Gestione pressione turbo in base alle marce !

Funzione Unica !

 
Possibilitą di automapparsi in base al rapporto aria/carburante desiderato  

Partenza assistita

Video del contagiri

Auto ferma partenza assistita settata a 4650 giri/min

1.20mb

Partenza con Bang Bang (Antilag) + Lanch controll (Partenza Assistita)

2.85mb

Possibilitą di scelta pressione con Bang Bang (in partenza, in movimento....) Video del manometro

Auto ferma antilag impostato a 0.7bar

1.47mb

Possibilitą di gestire completamente il variatore di fase (per versioni dopo il 2002)  
Acquisizione dati completa ! Esportazioni dati alcuni esempi

- 0-100 km/h-

-Pressione turbo-

Gestione nascosta dei dati pericolosi rilevati "fuorigiri, limitatori.. aumento di pressione"

 
Autocentratura automatica di qualsiasi mappa in base all'acquisizione dati

FUNZIONE UNICA

 
Non gestisce i modelli con farfalla elettronica  

RICORDIAMO VIVAMENTE CHE I NOSTRI FILMATI SONO ESEGUITI ESCLUSIVAMENTE SU AREE CHIUSE AL TRAFFICO.

SCONSIGLIAMO A CHIUNQUE DI EMULARE I NOSTRI FILMATI !

La richiesta del proprietario č che tirasse ai bassi regimi...

Ecco i RISULTATI da noi conseguiti con la ns. preparazione :

Blocco semicompleto con cilindrata portata a 2.500 cc

Lavorazioni testate modello 2000 (valvole originali)

Centralina ProtoXide modello Plug and Play (con nostra mappatura a banco)

Collettori di scarico equal tube con impianto completo di scarico ProtoXide con wastegate sdoppiata

Prigionieri speciali (chiusura con dado anzichč con bullone) con lube specifico e guarnizioni testa rinforzate ProtoXide

Ecco i numeri: 305 hp corretti con  49.4 KGM di COPPIA a 3790 GIRI!

con solo 0.96bar fissi di pressione max 4.69 secondi per passare da 0-100km/h !

Per contattarci: