QUAD Yamaha Raptor 660r

pagina aggiornata il 07/02/2016 last update

 

La preparazione può comprendere:

Impianto a protossido d'azoto PROTOXIDE specifico Compra adesso il nostro kit a protossido
Finale Protoxide in acciaio inox a tonalità variabile perfettamente intercambiabile con il modello di serie ! (soliti agganci, fascetta compresa con il silenziatore)

Si modifica la tonalità togliendo il tappo con una brugola, in 10 sec.!

  Compra adesso il nostro scarico in acciaio Inox
Kit spurgo per kit a protossido d'azoto PROTOXIDE    Compra adesso il nostro spurgo

Ricordiamo che questo "Test" è solo lo step base... che ha permesso ,senza incorrere in nessun problema, di eseguire almeno una dozzina di ricariche di protossido d'azoto, dimostrazione che se installato correttamente, il kit non provoca alcun danno al motore.

Vantaggi:

Prestazioni ed affidabilità ai massimi livelli
  Ottimo rapporto tra: incremento cavalli/ spesa necessaria

Svantaggi:

Obbligatorio sostituire la candela di serie con quella suggerita da noi.

    

Le prove qui sotto sono state eseguite davanti ai 3000 spettatori presenti al Nitro day 2002 Marzaglia (MO)

Nitro day 2002 Marzaglia (MO)   28-29 Sett. 2003 Di serie Con impianto a protossido "PROTOXIDE" Commenti
0-18 Mt. 2.275 sec 2.205 sec E' facile capire come, partendo su due ruote nelle tre marce, sia impossibile fare un tempo decisamente più basso nei primi metri......(il quad originale di gas, si alza solo nella prima marcia)
0-200 Mt. 102.86 Km/h 116.29 Km/h da notare la differenza
0-200 Mt. 10.275 sec 9.418 sec da notare la differenza
0-400 Mt. 117.26 Km/h 129.66 km/h qui la differenza non è molta proprio perchè si arriva ai 400 metri imballati (necessiterebbe un rapporto più lungo)
0-400 Mt. 16.744 sec 15.280 sec qui rende l'idea......

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del Quad nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

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