Centralina installabile su Fiat Punto GT Turbo
Centralina completa da sostituire all'originale che permette di essere installata senza nessuna modifica al cablaggio originale!
Completamente riprogrammabile con software in Inglese e cavo di collegamento compresi, lavora sotto tutti i sistemi operativi (anche Vista).
Questa centralina è stata dichiarata la più completa ed efficiente al mondo!
Alcune caratteristiche della nostra centralina TOP:
La centralina è inserita in una
carcassa in estruso di allumino e viene inserita nella solita locazione
originale. Il tubetto originale di pressione proveniente dal collettore di aspirazione si mette nell'aps integrato in centralina presente di fianco al pettine. |
|
E'
compreso nel prezzo: Il pettine di adattamento punto GT (nessuna modifica da effettuare sul cablaggio e nessun cablaggio da comprare) Sensore map/aps interno alla centralina fino a 4,5 bar assoluti (in questo modo viene eliminato il debimetro originale. Basta portare collegare il tubo originale che entra nella centralina nella nostra centralina |
|
Centralina con iniezione fasata cilindro per cilindro | |
E' vostra scelta decidere se utilizzare 4 o 8 iniettori sia bassa che alta impedenza (per installazione di 8 iniettori è necessario modificare il pettine fornito o richiederne uno appositamente modificato) | |
E' vostra scelta decidere se utilizzare la bobina originale o anche quattro bobine dirette (in questo caso è necessario solo modificare il pettine fornito) | |
Gestione del minimo con motorino minimo originale | |
Non è necessario sostituire nessun
sensore ! Tutti i sensori sono visti perfettamente. Ricordarsi solo di disconnettere la presa del debimetro prima di collegare la nostra centralina |
|
Programma utilizzabile in tempo reale con possibilità di vedere dove la centralina in quel istante sta lavorando. La spia originale dell'iniezione viene utilizzata come spia di errori, con proprio codice lampeggio! Riconosce in automatico gli errori di collegamento e gli errori di ogni singolo sensore, differenziandoli. |
|
Riconoscimento in automatico della
velocità. Riconoscimento della marcia inserita senza nessuna aggiunta di sensore. In base alla marcia o alla velocità è possibile attivare o gestire qualsiasi cosa in base alla marcia inserita! Esempio. Gestione pressione turbo in base alle marce ! Funzione Unica !
Esempio. Mappatura
turbo in base alla velocita. Es.
fino a 100km/h 1.5bar oltre 1.2 bar |
|
Menu specifici per spruzzatori acqua , protossido d'azoto e ventole supplementari | |
Possibilità di automapparsi in base al rapporto aria/carburante desiderato e di utilizzare un sensore per correggere l'iniezione in base alle contropressioni! | |
Uso del Lanch Controll |
Video che dimostra con veicolo fermo il blocco del contagiri a 4600gg/min fino a 25 km/h con scoppi dallo scarico! |
Partenza con Bang
Bang Antilag + Lanch Controll (Partenza Assistita)
integrati Possiamo decidere noi stessi la pressione desiderata per partenza da fermo con turbo in pressione da 0.3 bar fino a oltre 1.7 |
Video che dimostra che con auto ferma la pressione di sovralimentazione creata artificialmente con nostro sistema può arrivare a quanto vogliamo, con scoppi dallo scarico che permettono di effettuare partenze "brucianti" con il turbocompressore in pressione |
Acquisizione
dati completa ! Esportazioni dati Ecco alcuni esempi: -Rilevazione in secondi 0-100 km/h- con tracciatura grafico -Pressione turbo- Anche senza pc collegato permette la gestione remota e nascosta dei dati pericolosi rilevati "fuorigiri, limitatori.. aumento di pressione |
|
Autocentratura automatica di qualsiasi mappa in base all'acquisizione dati | FUNZIONE UNICA |
RICORDIAMO VIVAMENTE CHE I NOSTRI FILMATI SONO ESEGUITI ESCLUSIVAMENTE SU AREE CHIUSE AL TRAFFICO.
SCONSIGLIAMO A CHIUNQUE DI EMULARE I NOSTRI FILMATI !
Per contattarci: