Mini Cooper S 1.6 R53 Volumetrica o Traformata Turbo
pagina aggiornata il 24/10/2018 last update
Le possibili preparazioni possono comprendere:
Intercooler Aria-Acqua con massa radiante USA per Mini Cooper S
volumetrico Clicca qua per vedere l'intercooler installato |
|||
Solo per trasformazione turbo | Collettore per trasformazione turbo T3 o T2 | ||
Installabile su modello volumetrico |
Collettori di scarico in acciaio con disegno 4-2-1 con tubo specifico per
eliminare il catalitico in acciaio INOX PROTOXIDE Collettori di scarico in acciaio con disegno 4-2-1 con catalitico sportivo PROTOXIDE per vettura con solo il volumetrico |
||
Kit
Turbo-volumetrico Questo è un kit di sviluppo non è un kit completo, questo significa che è necessaria un competenza tecnica per completare la preparazione. Quindi sarà il preparatore a aggiungere le parti mancanti. questo di fatto porterà soluzioni diverse da quelle più soft a quelle più pesanti. |
|||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Centralina supplementare di gestione completa clicca qua per sapere cos'è UNICHIP |
-5 mappe completamente diverse selezionabili dal conducente (anche funzione antifurto) è possibile fare mappe più spinte e mappe che consentono differenti potenze, perfettamente switchabili anche con motore in moto o mappature più spinte per diversi tipi di carburante -Con Unichip è possibile interfacciare anche un cruscotto digitale semplicemente collegando 2 fili in quanto sfrutta la connessione di dati Can Bus, anzichè impazzire a dover collegare 20-30 fili...
|
|
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Kit volano SuperLeggero Monomassa (di serie il volano è un
bi-massa con disco in ferodo o rame con o senza molle e spingidisco
rinforzato (foto vecchia non corretta) GIA' COMPLETO DI CORONA PER MOTORINO DI AVVIAMENTO |
||
Installabile su tutte le versioni | Kit frizione rinforzata Sachs Performances per applicazione su volano originale o nostro volano | ||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Volano SuperLeggero Monomassa (di serie il volano è un
bi-massa) GIA' COMPLETO DI CORONA PER MOTORINO DI AVVIAMENTO |
SOLO VOLANO IN ALLUMINIO SENZA FRIZIONE | |
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Ottimi cavi ad alta conducibilità da 8,8mm
specifici per Minicooper
|
||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Super Bobina specifica per Minicooper color Rossa Basta rimuovere la vecchia e installare questa nella medesima posizione |
||
Turbocompressore Garrett per Trasformazione turbo | da 170 hp fino 300hp | ||
Collettori di scarico in acciaio per applicazione Turbo in acciaio INOX PROTOXIDE | Per applicazione Turbo-Volumetrica con attacco per wastegate esterna o per applicazione del solo Turbo | ||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo | MiniKat da avvitare che serve esclusivamente ad evitare l'accensione della spia "avaria motore" dopo aver rimosso il catalizzatore. | ||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Emulatore per sonda lambda elettronico specifico Minicooper PROTOXIDE Es. delle istruzioni che troverete allegate all'interno della confezione dell'emulatore clicca qua |
||
Scarico finale con uscita singola oppure uscita doppia da 80+80
Omologato
|
|||
Puleggia per compressore ridotta del 15% Da noi consigliata La puleggia si inserisce per interferenza |
RICORDIAMO CHE POSSIAMO EFFETTUARE IN GIORNATA LA
COSTRUZIONE ANCHE DI PULEGGE PERSONALIZZATE, COME C'E' GIA' STATO
RICHIESTO (21% E 23%)
A richiesta per chi acquista la nostra puleggia offriamo la nostra consulenza o documentazione cartacea , con foto etcc.. per una corretta installazione. Possiamo realizzarla anche con il 21% |
15% |
|
Puleggia per compressore ridotta del 17% La puleggia si inserisce per interferenza |
17% |
||
Puleggia per compressore ridotta del 19% La puleggia si inserisce per interferenza |
19% |
||
Cinghia adatta per tutte le pulegge ridotte | |||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo | Adattatore per flauto dedicato | ||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Impianto a protossido da 1 iniettore il kit monoiniettore Protoxide aggiunge su questo motore specifico, un surplus di almeno 40 hp senza nessun problema di affidabilità. |
Il kit completamente elettronico con centralina supplementare già
compresa nel prezzo. Semplicissima installazione. |
|
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo | Distanziali sp.20mm specifici con bulloneria dedicata |
|
|
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Benda per collettori PROTOXIDE Molto indicata in questo tipo di motore perché permette di minimizzare la trasmissione di calore da parte del collettore di scarico e aumentare l'efficienza del turbocompressore installato (nel caso di turbocompressore installato) dovuta all'aumento di velocità dei gas di scarico. |
||
Pistoni PROTOXIDE |
Pisitoni per versione SOLO VOLUMETRICA PISTONI PER VERSIONE TURBO O TURBO VOLUMETRICA |
|
|
Iniettori maggiorati PROTOXIDE |
1a versione specifici per applicazione con il solo volumetrico 2a versione specifici per applicazione con il solo turbo 3a versione specifici per applicazione con volumetrico + turbo 440 euro iva compresa |
||
Bielle Protoxide | |||
Valvola Pop-Off
Protoxide Utilizzabile esclusivamente solo per applicazione turbo o turbo + volumetrico Non installabile su questo motore se ha solo il volumetrico |
|
||
Installabile su modello solo volumetrico o per applicazione turbo |
Guarnizione
ad anelli separati in acciaio Disponibili sia da appoggio che da incasso |
||
Tutte le versioni |
Cruscotto OBD 2 Questa particolare cruscotto permette di essere collegata semplicemente collegado un cavo obd2. |
||
Tutte le versioni |
Strumentazione OBD 2 Questa particolare strumentazione permette di essere collegata semplicemente collegado un cavo obd2. Clicca sulle foto per conoscere di cosa si tratta. |
||
PORTASTRUMENTI A
DUE O TRE POSIZIONI DA MONTANTE E' necessario utilizzare il vostro montante originale. Il nuovo pezzo avrà la stessa linea, il solito colore e la solita "gufratura" del montante originale ! Una settimana per realizzarlo nessuna vite, nessuna incollatura, è stato realizzato dalla carrozzeria zao i www.primuladesign.com utilizzando il nostro portastrumenti universale. |
|||
AIR FUEL |
|
||
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) |
Alcune preparazione eseguite dai nostri clienti che utilizzano nostra componentistica:
Materiale installato:
|
Preparazione realizzata da: Area 51 Via Ancona, 41 60035 Jesi (Ancona) |
|
PREPARAZIONE REALIZZATA DA: EUROCAR S.A.S. LOMAZZO (CO) Tel. 02/96370755 |
||
PREPARAZIONE REALIZZATA DA: MOTORRACING(NA) VILLARICCA 081.8948831 |
||
Unichip |
270HP | PREPARAZIONE REALIZZATA DA: Officina Penso 010. |
|
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: