Mini Cooper S 2.000 Turbo F56 JCW 231-191HP

motore mini f56

pagina aggiornata il 15/02/2019 last update

Le possibili preparazioni possono comprendere:

Installabile su:  Centrale e finale di scarico marmitta tutto realizzato in acciaio inox con valvola per apertura e chiusura scarico integrata con attivazione tramite telecomando o bluetooth
Installabile su:  Downpipe di scarico libero non catalizzato
Maggiorato a 70mm
Montaggio Plug and Play con l'originale
Installabile su:  Downpipe di scarico con catalizzatore sportivo 200 celle
Maggiorato a 70mm
Montaggio Plug and Play con l'originale

Installabile su:
Adattatore specifico manometro
Questo adattatore semplifica il montaggio del manometro turbo (mostra sia pressione che depressione) in questo veicolo senza forare nulla.
Completo di tutto
adattatore manometro turbo   
Installabile su: Valvola pop off a sfiato esterno

Con la nostra valvola su quest' auto non avrai nessuna accensione spia!
 
Installabile su:  Manometro turbo con sensore aps consigliamo di acquistare a parte anche l'adattatore specifico per facilitarne il montaggio  
Installabile su:  Scarico completo o terminale di scarico   Telefonare in sede
Installabile su: 

Centralina supplementare di gestione completa
clicca qua per conoscere le sue funzioni
 UNICHIP

Plug and Play
Si collega al cablaggio originale (a seconda delle versioni)  senza tagliare nessun filo ed č rimovibile in meno di un paio di minuit da chiunque


In breve alcune funzioni:

  • 5 mappe differenti con pressioni e consumi differenti selezionabili dal guidatore dall'interno o trami telefonino cellulare con bluetooth
  • Launch controll attivabile dall'interno tramite pulsante
  • Mappatura in tempo reale

 

Installabile su: MANOMETRO TURBO Manometro Turbo con memoria e allarme 52mm da -1 a +3 bar

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono pių l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: