Lancia Delta 2.000 8v-16V - HPE - Turbo Integrale
pagina aggiornata il 23/10/2019 last update SE VUOI VEDERE TUTTI I PRODOTTI PER QUESTA AUTO DIRETTAMENTE NELLO SHOP ON-LINE CLICCA QUA
La preparazione può comprendere:
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
TANTISSIMI MODELLI A DISPOSIZIONE IN SEDE
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Turbocompressore ProtoXide su doppi cuscinetti
due modelli a disposizione con attacco originale: GTO 320 fino a 320 hp GTO 410 fino a 410 hp Guarda GTO 320 INSTALLATA Clicca per ingrandire |
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Solo 16V | COLLETTORE DI SCARICO INOX |
Clicca qua per vedere tutte le nostre versioni di collettori di scarico.
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Solo 8V | COLLETTORE DI SCARICO INOX |
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Versione 8 e 16V non catalizzata |
Kit Lancia Delta Internal Wastegate with external discharge CLICCA QUA PER maggiori informazioni |
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Versione 8 e 16V non catalizzata |
Gomito di scarico-
DownPipe Disponibile per: Attacco originale maggiorato per qualsiasi turbina 70mm per gt 30 |
Clicca sul carrello per vedere tutte le nostre vesioni disponibili |
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Solo 16V |
Manicotti per turbo in silicone Manicotti in silicone Nero rinforzati, permettono di mantenere l'originalità della vettura (nessuna scritta sopra i medesimi) realizzati appositamente dal reparto Tecnico della Protoxide con le seguenti caratteristiche: -Cinque Strati di 100% Silicone puro senza limite di pressione Turbo ! -6mm di spessore, uno spessore mai realizzato da nessun altro fino ad adesso. |
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Solo 8V |
Manicotti per turbo in silicone Manicotti in silicone Nero rinforzati, permettono di mantenere l'originalità della vettura (nessuna scritta sopra i medesimi) realizzati appositamente dal reparto Tecnico della Protoxide con le seguenti caratteristiche: -Cinque Strati di 100% Silicone puro senza limite di pressione Turbo ! -6mm di spessore, uno spessore mai realizzato da nessun altro fino ad adesso. |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Tubo acqua in silicone per turbocompressore Manicotto in silicone Nero super-rinforzato. L'elevato spessore dello stesso permette di evitare le rotture continue (che si presentano con il tubo originale) vista la posizione sfavorevole. (vicino al calore del turbo) Plug and Play con l'originale, quindi permette di mantenere l'originalità della vettura realizzato appositamente dal reparto Tecnico della Protoxide inesistente sul mercato. |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Tubi acqua in silicone per motore Manicotti in silicone Nero rinforzati. L'elevato spessore dello stesso permette di evitare le rotture. Plug and Play con l'originale, quindi permette di mantenere l'originalità della vettura (nessuna scritta sopra il medesimo) realizzato appositamente dal reparto Tecnico della Protoxide inesistente sul mercato. kit 3 pezzi è possibile acquistare anche solo i 2 pezzi principali |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Tubo di ritorno olio in silicone "per olio" utilizzabile per turbo Protoxide e originale | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Tubo in treccia per ingresso olio |
Specifico per tutta la serie Garrett GT dal 28 fino al GT35. Solo per modelli su doppi cuscinetti. |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata Specificare però il modello |
Impianto di scarico InoX 70mm |
Composto da: gomito 70mm+flessibile 70mm+centrale solo tubo70mm+terminale di scarico 70mm con terminale di uscita ovale 120x80 o rotondo. Specificare se trattasi di versione catalitica o no. |
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Solo 16V |
Intercooler Maxi MASSA RADIATE AMERICANA Qualità impeccabile |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Radiatore acqua maggiorato in alluminio Qualità impeccabile |
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Only 16V |
Collettore di aspirazione con attacco per farfalla da 70mm perfettamente
raccordato ed intercambiabile con quello di serie
Nuovo collettore aspirazione |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Leva cambio su uniball specifica per Lancia Delta | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Supporto motore superiore | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Piastra di rinforzo sotto monoblocco motore |
Questa piastra irrobustisce e "lega" il monoblocco e previene l'usura precoce
delle bronzine centrali di banco |
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Versione 16V catalizzata e non catalizzata |
Punterie meccaniche | ||
Tutte le versioni | Prigionieri di banco rinforzati da 12mm (montano su filettatura di serie, nessuna modifica è necessaria per installarli) | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Prigionieri rinforzati da 10mm (montano su filettatura di serie, nessuna modifica è necessaria per installarli) |
Due modelli disponibili. 16v e 8v |
16v 8v |
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Bulloni rinforzati da 12mm (è necessario riforare e rifilettare il blocco motore) | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Bulloni rinforzati per volano Plug and Play con gli originali |
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Tutte le versioni | Pompa olio rinforzata e maggiorata (bisogna inviarci la pompa olio originale) | Clicca sul carello per maggiori dettagli | |
Versione 8 e 16V non catalizzata |
Calotta trasparente per Lancia Delta con cavi
ProtoXide |
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Versione 16V |
Cavi candela ProtoXide ad altissima conducibilità 8.8mm |
Cavi candela per versione non catalizzata Cavi candela per versione catalizzata |
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Per versione frizione a spinta sia per monodisco che bi-disco |
Kit modifica trasformazione cuscinetto meccanico a idraulico rinforzato |
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Versione 8V-16V catalizzata e non catalizzata |
Kit Bi-Disco installabile su Lancia Delta completo di volano in ACCIAIO
compreso di corona di avviamento Clicca sulla foto sotto per vederla installata Installabile sia su versione 8v che 16v, ma per la versione 16v bisogna OBBLIGATORIAMENTE convertire la frizione. Noi possiamo fornire il kit per fare tutto ciò senza nessuna modifica da fare. clicca qua |
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Versione 8V-16V catalizzata e non catalizzata |
Kit conversione leveraggio da tiro a spinta clicca qua |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Kit Bi-Disco installabile su Lancia Delta completo di volano in ALLUMINIO (peso 7.4 kg senza corona di avviamento)
Solo volano (peso 2.9kg senza corona di avviamento) |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Kit monodisco a spingere come delta 8v, non in rame ma in ferodo, installabile su Lancia Delta completo di volano in Acciaio |
Sostiene fino a 500hp con modulabilità e durata a livello di una STRADALE ! aumento della superficie e trattamente su piatto spingidisco |
1200 euro iva comrpesa |
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Volani alleggeriti in alluminio o acciaio per frizione originale o rinforzata in rame monodisco |
alluminio acciaio |
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Versione 8 e 16V Ma Pistoni differenti |
Serie Pistoni Forgiati PROTOXIDE Disponibili su diametro: 84.00-84.40-84.50-84.60-84.80 |
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1a versione 2a versione |
Versione 16V catalizzata e non catalizzata |
Serie Guarnizione motore | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Albero motore Protoxide | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Bielle ad H rovesciata Protoxide |
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1a versione CHIUSURA VITI 6,2 KGM 2a versione MAX CHIUSURA VITI 9 KGM |
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Alberi a Camme e Kit Punterie Titanio PROTOXIDE |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Valvola Pop-Off 50mm | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Valvola Pop-Off Protoxide |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Iniettori maggiorati Protoxide |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata Specificare vs. versione |
Flauto iniettori HIGH FLOW | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata Specificare vs. versione |
Regolatore di pressione benzina HIGH FLOW | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Regolatore di pressione benzina di precisione sostituibile all'originale | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata Specificare vs. versione |
Guarnizione testata ad anelli separati Spessori disponibili 1.0-1.2-1.6-1.9 |
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Scegliere la versione corretta |
Guarnizione collettori rinforzata inox |
Scarico 16v Scarico 8v Aspirazione 16v |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Kit a Protossido d'azoto monoiniettore doppio specifico per questo motore | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Impianto a protossido d'azoto PROTOXIDE 4 iniettori | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Culla di protezione differenziale | ||
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
AIR FUEL con sonda di precisione | ||
Versione 16V catalizzata e non catalizzata |
2 Pulegge registrabili 1 tipologia |
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1a tipologia |
Versione 16V catalizzata e non catalizzata |
2 Pulegge registrabili specifiche 2 tipologia
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2a tipologia |
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Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Kit
misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4
cifre con relè programmabile) Guarda qui il video di 4 misuratori installati su lancia delta. Possibilità di acquistare mascherina in alluminio già preforata per 4 misuratori. |
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Versione 8 e 16V non catalizzata |
Accensione capacitiva con super bobina moltissimi modelli a disposizione in magazzino. Contattateci |
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1 modello 2 modello |
Versione 8 e 16V catalizzata e non catalizzata |
Wastegate esterna su motore Lancia Delta 16V |
Alcune preparazione eseguite dai nostri clienti che utilizzano nostra componentistica:
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Lancia Delta Fluido Corse Turbocompressore su cuscinetti speciale V-band Inox - Iniettori - Centralina Accensione ProtoXide - Cavi Candela - Parti di scarico TUTTO MATERIALE PROTOXIDE |
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Lancia Delta "Somin Bissa" Turbocompressore su cuscinetti - Iniettori - Intercooler- Pistoni - Bielle ProtoXide-Collettore di scarico-Piastra sottomotore-Ceramicatura ..... COMPONENTISTICA MOTORE TUTTO MATERIALE PROTOXIDE ! QUASI 30 GARE EFFETTUATE, NESSUNA SOSTITUZIONE COMPONENTE MOTORE EFFETTUATE SUL MOTORE (SOLO APERTO LA COPPA PER VERIFICARE LO STATO BRONZINE DI BIELLA, RISULTATE ANCORA NUOVE E RICHIUSO TUTTO OLTRE IL NORMALE TAGLIANDO OLIO /FILTRI) ,MA VISTE LE CONTINUE ROTTURE CAMBIO, E' STATO DECISO DI FAR REALIZZARE DALLA DITTA ZANGHELLINI IL PRIMO PROTOTIPO MAI REALIZZATO PER LANCIA DELTA DI TIPO SEQUENZIALE. |
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DANY POWER SPORT Pressione di esercizio nel filmato 1.1 bar Frizione Bi-Disco+ volano Turbocompressore su cuscinetti Iniettori Collettore di scarico Wastegate esterna Bielle Pistoni Guarnizione Testata Guarnizione Collettori Impianto di scarico COMPLETO Contattateci, la nostra esperienza sarà a vostra disposizione |
Installazione
nostri prigionieri realizzata da Rama Racing Imola (BO) Prigionieri specifici per Lancia Delta PROTOXIDE |
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camera di scoppio lavorata e Valvole aspirazione e scarico maggiorate in inconel PROTOXIDE |
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Guardo il video di quattro nostri strumenti collegati alla Lancia Delta preparata da Off. Car Service Pedara (CT) | |
Motore preparato con componentistica ProtoXide: Pistoni forgiati Bielle ad H rovesciato Regolatore di pressione di precisione Manicotti Turbo in silicone nero ad alto spessore Manicotti acqua neri in puro silicone Cavi candela ad alta conducibilità (color nero non più disponibili, solo rossi) Iniettori alta impedenza |
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Lancia Delta Integrale 4x4 2000 Turbo "Mauri Racing Team" Turbo+Supercharger+N20 28.05.06 Autodromo di Monza Record italiano su 400 mt con partenza da fermo! 9.53 sec |
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Lancia Delta Integrale 4x4 2000 Turbo "IL LODO" 28.05.06 Autodromo di Monza Velocità massima mai registrata in competizioni Italiane sui 400mt fino ad allora 253 km/h in 9,7 sec
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Lavorazione condotti aspirazione e scarico |
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Lancia Delta Turbo 16v
Preparata da Giulia Motors |
Prova a banco con tutta nostra componentistica: Iniettori,bielle,accensione, bi-disco-volano alluminio. etccc |
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del veicolo nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private. In ogni caso i nostri prodotti sono da utilizzarsi solo per uso agonistico.
Per contattarci: