Manometro Pressione Turbo con scala da -1bara +2bar per Audi TT o S3 MK2
Ci ha fatto molto piacere ricevere, un' email di questo
genere e proprio per questo motivo la riportiamo sotto con le foto ricevute!
"Ecco le
foto del manometro montato nella bocchetta dell' aria della mia TT mk2. Il
meccanico mi ha collegato i fili per l’illuminazione con un interruttore sotto
il piantone dello sterzo in modo che posso scegliere il colore o spegnerla. Così
facendo, uso il colore bianco ghiaccio quasi sempre e la sera quando ritengo che
è troppo luminoso lo metto sull’arancione che si prende benissimo col display
del computerino di bordo e con le luci del clima!!! Allego fotografie sotto"
Come vedete, con il nostro manometro è possibile mantenere anche la
ghiera esterna
Come vedete, con il nostro manometro è possibile mantenere
anche la ghiera esterna
Perchè acquistare un manometro per rilevare la pressione Turbo ?
PERMETTE DI MONITORARE LA PRESSIONE DEL
TURBO PER CONOSCERE IN QUALUNQUE MOMENTO SE IL NOSTRO
TURBOCOMPRESSORE FUNIZIONA REGOLARMENTE
PERMETTE DI CONTROLLARE SE IL GIRO DEI MANICOTTI IN
PRESSIONE O IL RELATIVO INTERCOOLER HANNO PERDITE IN QUALCHE
PUNTO
PERMETTE DI CONTROLLARE E TENERE SOTT'OCCHIO
TUTTO IL
NOSTRO SISTEMA FUNZIONA CORRETTAMENTE, PIERBURG OVERBOOST E RELATIVA WASTEGATE
PER INSTALLARLO E' SEMPLICISSIMO E NON OCCORRE
PORTARE DENTRO L'ABITACOLO NESSUN TUBO, PERCHE' E' DOTATO DI UN
SENSORE CHE SI APPLICA DIRETTAMENTE NEL VANO MOTORE GRAZIE AL NOSTRO
RACCORDO DEDICATO E VIENE
COLLEGATO CON LO STRUMENTO DA UN SOTTILE CABLAGGIO GIA' COMPRESO
NELLA NOSTRA CONFEZIONE