Hyundai Coupè Turbo 1.6 e 2.0

pagina aggiornata il 05/11/2013 last update

 

La preparazione può comprendere:

Collettore in acciaio inox 1° modello condotti ovali per trasformazione in Turbo

(controllate voi stessi la flangia testa del collettore, questa ha condotti ovali)

Collettore in acciaio inox 1° modello condotti circolari

(controllate voi stessi la flangia testa del collettore, questa ha condotti circolari)

 
Pistoni stampati decompressi ProtoXide per applicazione turbo
Impianto di scarico completo in acciaio inox  

 

Benda per collettori PROTOXIDE collettore 4-2-1 con benda lavica 
Emulatore per sonda lambda    
AIR FUEL Digitale a 4 cifre

Pagina in aggiornamento continuate a visitarla

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del veicolo nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: