Volkswagen Golf 4 VR6 2.8 24V e 3.2 R32 24v
pagina aggiornata il 07/02/2016 last update
La preparazione può comprendere:
Installabile su: GOLF BORA
2.8 24v Fit on: GOLF BORA 2.8 24v |
Collettori di scarico in acciaio inox |
Da così...
a così...
|
|
Benda per collettori PROTOXIDE
Molto indicata in questo tipo di motore perchè permette di minimizzare la trasmissione di calore da parte del collettore di scarico verso il collettore d'aspirazione soprastante |
|
||
Installabile su: GOLF BORA 2.8 24v twin turbo |
Collettori con sistema V-Band con Benda colorata
Molto indicata in questo tipo di motore perché permette di minimizzare la trasmissione di calore da parte dei collettori di scarico verso l'abitacolo |
||
Installabile su: GOLF BORA 2.8 24v twin turbo | Collettori di scarico in ghisa per applicazione bi-turbo | ||
Installabile su: GOLF BORA 2.8 24v turbo | Collettore di scarico in ghisa per applicazione turbo | ||
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple + strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) | |||
Prigionieri testata specifici | |||
Installabile su: GOLF BORA 2.8 24v turbo o twin turbo |
Collettore di aspirazione in allumino | 1600 euro | |
Impianto di scarico |
clicca qua |
||
Kit Turbo | disponibili | ||
Kit Bi-Turbo | disponibili |
Dettagli posteriore |
Airbox con presa dinamica sul fianco |
Alcune nostre immagini delle lavorazioni:
Risultato per motore 2.8 498 hp @5700 62kgm 0,91bar !
6.5mb old video |
RICORDIAMO VIVAMENTE CHE I NOSTRI FILMATI SONO ESEGUITI ESCLUSIVAMENTE SU AREE CHIUSE AL TRAFFICO. SCONSIGLIAMO A CHIUNQUE DI EMULARE I NOSTRI FILMATI !
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: