Fiat Punto 1.2 16V Turbo
pagina aggiornata il 07/02/2016 last update
Materiale disponibile per realizzare questa applicazione:
Applicazione specifica per Trasformazione Turbo Pistone decompresso con spinotto maggiorato e biella corta ad H Rovesciata 215 hp @1.2bar spinotto da 19 maggiorato e pistoni con mantello lungo per fasce speciali
|
||
Centralina supplementare di gestione completa PER GESTIRE QUESTO MOTORE ASPIRATO CHE TURBO che si interfaccia alla sua centralina originale a due connettori. clicca qua per sapere cos'è UNICHIP Guarda il primo filmato Guarda il secondo filmato |
||
Intercooler Frontale completamente in alluminio | ||
Collettori in acciaio inox per trasformazione turbo T2 | ||
Collettori in ghisa per trasformazione Turbo | 280 euro | |
Nuovi
Cavi candela ad alta conducibilità 8.8mm 2 MODELLI DISPONIBILI: PUNTO 2A VERSIONE |
||
Turbocompressore Garrett su Doppi Cuscinetti | da 170 hp fino 350hp | |
Impianto a protossido da 1 a 4 iniettori | ||
Benda per collettori PROTOXIDE Molto indicata in questo tipo di motore perchè permette di minimizzare la trasmissione di calore da parte del collettore di scarico verso il collettore d'aspirazione soprastante |
||
Finale di scarico completo in acciaio inox |
|
|
Valvola Pop-Off Protoxide |
|
|
Guarnizione
ad anelli separati in acciaio per trasformazione turbo che aspirata Disponibili sia da appoggio che da incasso |
||
AIR FUEL |
|
|
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) | ||
Collettori di scarico in acciaio INOX PROTOXIDE per turbo attacco T2 | ||
Regolatore pressione benzina (solo per prima serie) | ||
Volano in alluminio senza corona (da inserirla per interferenza, possiamo farlo direttamente noi, se ci spedite il volano originale indietro) | ||
Iniettori maggiorati |
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: