Fiat Punto 1.2 16V Turbo

pagina aggiornata il 07/02/2016 last update

 

 Materiale disponibile per realizzare questa applicazione:

Applicazione specifica per Trasformazione Turbo

Pistone decompresso con spinotto maggiorato e biella corta ad H Rovesciata

215 hp @1.2bar

spinotto da 19 maggiorato e pistoni con mantello lungo per fasce speciali

Centralina supplementare di gestione completa
PER GESTIRE QUESTO MOTORE ASPIRATO CHE TURBO che si interfaccia alla sua centralina originale a due connettori.

clicca qua per sapere cos'è
UNICHIP


Guarda il primo filmato


Guarda il secondo filmato
centralina aggiuntiva modulo aggiuntivo panda 100hp
Intercooler Frontale completamente in alluminio
Collettori in acciaio inox per trasformazione turbo T2  
Collettori in ghisa per trasformazione Turbo   280 euro
Nuovi Cavi candela ad alta conducibilità 8.8mm

2 MODELLI DISPONIBILI:

   Compra adesso la ns. valvola Pop Off

PUNTO 2A VERSIONE

   
Turbocompressore Garrett su Doppi Cuscinetti da 170 hp fino 350hp Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Impianto a protossido da 1 a 4 iniettori    
Benda per collettori PROTOXIDE

Molto indicata in questo tipo di motore perchè permette di minimizzare la trasmissione di calore da parte del collettore di scarico verso il collettore d'aspirazione soprastante

Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Finale di scarico completo in acciaio inox

 

Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Valvola Pop-Off Protoxide

Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Guarnizione ad anelli separati in acciaio per trasformazione turbo che aspirata

Disponibili sia da appoggio che da incasso

AIR FUEL

Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) Compra adesso la ns. valvola Pop Off
Collettori di scarico in acciaio INOX PROTOXIDE per turbo attacco T2    
Regolatore pressione benzina (solo per prima serie)    
Volano in alluminio senza corona (da inserirla per interferenza, possiamo farlo direttamente noi, se ci spedite il volano originale indietro)    
Iniettori maggiorati  

Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.

Per contattarci: