GTS GTB |
Turbocompressore su doppi cuscinetti intercambiabile con l'originale
Specificare quale versione è la vostra se senza
intercooler Turbo KKK oppure versione con intercooler Turbo IHI
Abbiamo tutta la componentistica per effettuare una revisione completa di
entrambi i turbocompressori originali o la trasformazione su cuscinetti per
avere una spinta subito pronta ai bassi regimi, che quest'auto soffre ! |
|
 |
GTS GTB |
Avete rotto il vostro Turbocompressore originale ?
Specificare quale versione è la vostra se senza
intercooler Turbo KKK oppure versione con intercooler Turbo IHI
Al contrario di altri revisionatori di turbocompressori , noi abbiamo tutta la componentistica per effettuare una revisione completa di
entrambi i turbocompressori originali o la trasformazione su cuscinetti per
avere una spinta subito pronta ai bassi regimi, che quest'auto soffre !
Chi vi suggerisce che non si possono più riparrare non vi
confermiamo che siamo in grado di farlo proprio perchè per questo
turbocompressori abbiamo a magazzino tutte le parti da essere
sostituite, e ci siamo muniti di tutti i ricambi dedicati e nel caso dei
ricambi ormai introvabili abbiamo pensato di farli costruire
appositamente, visto il valore di queste autovetture . |
|

1100+iva |
|
TERMINALE DI SCARICO in acciaio INOX |

possibilità di realizzarlo anche con scarico wastegate esterno
(come foto sopra, non rientra in marmitta)
Necessario vettura in sede. Entrambi i modelli non acquistabili on-line.
30-40 giorni per realizzarlo con vettura in sede |
|
|
Serie Pistoni
Forgiati PROTOXIDE 67mm |
|
 |
|
Wastegate installabile al posto di quella originale |

Guardate sopra come si riducono le wastegate originali

Questa sopra è la nostra nuova versione |
 |
|
Collettori di scarico in acciaio InoX Protoxide maggiorati.
Realizzabili solo su campione e con vettura in sede
3 pezzi |
Realizzabili su campione
 |
 |
Installabile sia sulla prima versione che sulla seconda versione |
Accensione capacitiva con super bobina
Con le nostre accensioni non accadrà più che si bagni una candela , e il
motore perda un cilindro o due sia a freddo che a caldo.
Questa accensione elimina questo difetto che solitamente tutte le 208
presentano dovuto ad uno scadente impianto di accensione ormai
datato. |
 |
 |
|
Intercooler Aria-Acqua a tubo Protoxide
Kit completo di manicotti, curve in
silicone, pompa elettrica e radiatore specifico da posizionare su un fianco.
Nuova vaschetta acqua motore
compresa. |
Kit completo di tutto manicotti acciaio e silicone
compresi, disponibile con istruzioni per il montaggio |
 |
|
Cuffia di protezione per turbocompressore |
 |
 |
|
Protezione per manicotto
molto utile in questo motore a non trasmettere calore al manicotto di
aspirazione |

|
 |
Installabile sia sulla prima versione che sulla seconda versione |
Serie Bielle
Protoxide |
 |
 |
Installabile sia sulla prima versione che sulla seconda versione |
Valvola
Pop-Off Protoxide |
 |
 |
Installabile sia sulla prima versione che sulla seconda versione |
Guarnizioni ad anelli separati in acciaio in base alla misura richiesta |
 |
 |
|
Guarnizioni collettori di scarico |
Rinforzate e realizzate in acciaio inox |
 |
Installabile sia sulla prima versione che sulla seconda versione |
Cavi ad alta tensione 8,8 |
Realizzabili su campione |
 |
Installabile sia sulla prima versione che sulla seconda versione |
Cavi ad alta tensione 8,5mm |
Cavo al metro per realizzarsi i cavi
da soli |
 |
|
AIR FUEL COMPLETO DI SONDA LAMBDA DI PRECISIONE |
 |
 |
|
AIR FUEL |
 |
 |
|
Kit
misuratore di temperatura gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale
4 cifre con relè programmabile) |
 |
 |
|
Valvole motore di qualunque misura sia aspirazione che scarico in Nimonic |
|
|
|
Trasformazione completa gestione motore ad iniezione elettronica |
E' compreso nel kit:
Mappatura specifica, Iniettori specifici, flauti,
cablaggio centralina, centralina fasata con acquisizione dati, anti-lag
azionabile internamente, partenza assistita, acquisizione dati, gestione
mappe in base alle marcia innestata, riconoscimento marcia in automatico
senza nessun sensore aggiuntivo da installare, eliminazione spinterogeni
con multiplexer per gestire 8 bobine o 4 bobine.
Completo di nuovi cavi ad alta conducibilità in caso dell'adozione 4
bobine, ed automappatura con sonda lambda lineare.
|
Kit completo
9800 euro |