FIAT COUPE' 5 CIL. 2000 20V TURBO
pagina aggiornata il 05/12/2016 last update SE VUOI VEDERE TUTTI I PRODOTTI PER QUESTA AUTO DIRETTAMENTE NELLO SHOP ON-LINE CLICCA QUA
La preparazione può comprendere:
Clicca la foto per vedere tutti i turbocompressori installabili su Fiat Coupe 5 cilindri 20 V turbo | |||
Collettore di scarico
disponibile sia con attacco turbo di serie T25 che attacco t3
|
|
||
CENTRALINA PER FIAT
COUPE 2.0-2.4 20v TURBO |
Questa centralina permette di
eliminare il debimetro originale e prendere il posto della vostra
centralina originale. Completamente riprogrammabile con una mappa base già inserita. Centralina fasata cilindro per cilindro, acquisizione dati integrata, sistema Bang Bang, partenza assistita, pressione turbo in base alle marce, autodiagnosi. Moltissime altre funzioni presenti. Il Programma gira su tutti i sistemi operativi windows e su qualunque pc ovviamente in tempo reale. Completa di cablaggio plug and play. E' da considerarsi come ulteriore costo il corso specifico presso la nostra sede. Utilizza le 5 bobine originali e tutti i sensori orginali e dispone già di un sensore di pressione integrato nella carcassa che arriva a misurare fino a 4,4 bar assoluti . Software in inglese e software compreso nel prezzo. Mappa base inserita per garrett gt30 |
|
|
Non più in produzione a causa del disegno non affidabile. |
Collettore ECO con attacco uguale a quello di serie |
||
Collettore di scarico con wastegate esterna Esempio con turbo spostato davanti al cambio |
|||
Kit composto da: |
|
||
Installabile su: |
Iniettori maggiorati specifici |
|
|
Installabile su: |
Unichip , seconda
Centralina di Gestione Completa con cablaggio
realizzato specificamente Questa centralina permette di modificare in tempo reale qualunque mappatura di nostro interesse. Da notare che è possibile rimettere tutto originale da chiunque, semplicemente staccando il nostro cablaggio in meno di un minuto senza lasciare nessuna traccia, assolutamente nessuna traccia con tutti vantaggi del caso..... Centralina completa di 3 mappature selezionabili con interruttore compreso Oppure anche via modulo Bluetooth (ACQUISTABILE SEPARATAMENTE) |
|
|
Riprogrammazione centralina originale |
La centralina originale è
adatta fino a potenze di 380 hp. Possiamo consigliarvi un nostro elaboratore di fiducia dove realizzare la medesima riprogrammazione. La stessa permetterà di eliminare anche il taglio di pressione 1.2-1.3 (siamo stati uno dei primi ad eliminarlo) realizzata e messa a punto grazie ai nostri test su banco prova. |
Non in vendita | |
Wastegate esterna installata su
collettore di serie Contropressioni azzerate e sound da panico Clicca sul filmato per ascoltare le impressioni dei nostri clienti 1.8 mb |
|||
Intercooler ARIA-ACQUA a tubo Protoxide Kit fornito di manicotti, curve in silicone, pompa elettrica e radiatore specifico. |
|||
Intercooler
ARIA-ARIA Protoxide Kit completo di TUTTO, tubi in acciaio Inox e manicotti in silicone |
|||
Serie Pistoni Forgiati PROTOXIDE |
|
||
Wastegate esterna applicata su collettore in ghisa di serie | |||
Serie Bielle Protoxide |
|
||
Kit bielle e pistoni per trasformazione da 2000 a 2400 di cilindrata utilizzando albero motore turbodiesel | Disponibile in circa 40 giorni | 2700 euro | |
Valvola Pop-Off Protoxide Effetto Laser
|
|
||
Guarnizione ad anelli separati cooper in acciaio con tagliati a misura | |||
Impianto a protossido d'azoto PROTOXIDE 1 iniettore | |||
Impianto a protossido d'azoto PROTOXIDE 5 iniettori | |||
Installabile su: tutti i modelli |
Manometro turbo o benzina Clicca per ingrandire Due colorazioni selezionabili Blu ghiaccio e Rosso ambra |
||
AIR FUEL da collegare alla sonda di serie |
|||
Installabile su: | AIR FUEL COMPLETO DI SONDA LAMBDA DI PRECISIONE Si elimina la prima sonda e si sostituisce con questa sonda a larga banda che va a sostituire anche la sonda originale senza dover fare un ulteriore foro nello scarico |
||
Kit misuratore di temperatura gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) | |||
Pompa benzina maggiorata | |||
Installabile su: tutti i modelli |
Regolatore pressione benzina esterno o interno specifico per Coupè 5 cilindri PROTOXIDE Completo di raccorderia specifica per sostituire pari-pari l'originale |
Adattatore specifico per flauto |
|
Installabile su: tutti i modelli 5 marce e 6 marce |
Kit frizione rinforzata | ||
Installabile su: tutti i modelli 5 marce e 6 marce |
Kit completo di volano in acciaio o alluminio con frizione rinforzata e disco realizzato appositamente per questa applicazione. |
381 HP con 1.0 bar pressione (per dimostrare che con un lavoro adeguato si possono ottenere ottimi risultati anche senza esagerare le pressioni...) con Turbocompressore T4 360 su boccole modificata ProtoXide
Ecco sotto alcuni componenti installati nella vettura:
Turbocompressore T4 su boccole (non su cuscinetti) con RASAMENTO RINFORZATO per Fiat Coupè 5 cyl. |
Il lag mostrato nel grafico è dovuto al turbocompressore non su
cuscinetti. (il costo di questo Turbocompressore è inferiore ovviamente
ad uno su cuscinetti) Grafico Potenza |
Preparazione realizzata dall'officina EUROCAR Tel 050.742675 (PI) Davide |
Riprogrammazione centralina | REALIZZATA CON EMULATORE IN TEMPO REALE + BANCO PROVA + MODIFICA INNESCO VARIATORE DI FASE | 600.00 EURO |
Materiale installato:
|
Preparazione realizzata da: Area 51 Via Ancona, 41 60035 Jesi (Ancona) |
|
Per contattarci:
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del veicolo nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.