Fiat Bravo 1.9 JTD 16v 150hp dal 2007
pagina aggiornata il 14/03/2012 last update
La preparazione può comprendere:
Collettori in acciaio inox PROTOXIDE | |||
Centralina supplementare di gestione completa clicca qua per sapere cos'è UNICHIP |
|
||
Downpipe specifico libero con relativo attacco sonda "Plug and Play" |
|
||
Turbocompressore B220 maggiorato e rinforzato fino
a 220hp. Unico e riconoscibile dal logo ProtoXide in fusione sulla chiocciola di aspirazione. Si monta sul collettore originale, e permette di essere montato senza nessuna modifica lato marmitta. |
|||
Intercooler frontale | |||
Installabile su: tutti i modelli |
Strumentazione OBD 2 Questa particolare strumentazione permette di essere collegata semplicemente collegado un cavo obd2. Clicca sulle foto per conoscere di cosa si tratta. |
||
Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) | |||
Volano in acciaio con spingidisco rinforzato |
Foto non corretta |
Composto da Spingidisco rinforzato Bulloni più corti ad alta trazione compresi Volano in acciaio monomassa equilibrato o da equilibrare (utilizzabile solo con il nostro disco) DISPONIBILE |
Alcune preparazioni eseguite dai nostri clienti che utilizzano nostra componentistica:
Materiale installato: |
|
Preparata da: Officina Menna Termoli (CB) ECU by Engine Performance Clicca per ingrandire la rullata Click to check dynorun 227hp Horsepower 39.7 kgm a 4140 rpm |
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: