Codice |
CARATTERISTICHE TURBOCOMPRESSORE |
Hp riferimento |
TURBO |
VIDEO |
COMPRA |
T2R5ORI |
Turbocompressore su boccole come l'originale
in tutto e per tutto, la wastegate anzichè avere due tubi ne ha solo uno,
al lato pratico non cambia nulla. |
120 |
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GTO21R5 |
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Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug
and Play e monta
perfettamente con impianto di scarico originale)
- L'ideale per chi svolge attività di slalom o
gara in salita e deve mantenere fisches di gara sembrando originale
per chi la controlla..., infatti esternamente non è possibile distinguerlo dal
turbo originale.
- Il turbocompressore che spinge di più ai bassi
regimi di tutti gli altri e permette nello stesso tempo di arrivare
a 180hp effettivi, mantenendo una affidabilità del
doppio cuscinetto Garrett Racing
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Max 180 |
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GTO23R5 |
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Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug
and Play e monta
perfettamente con impianto di scarico originale)
- L'ideale per chi svolge
attività di slalom o gara in salita, ,differisce dall'originale per
la chiocciola compressore ProtoXide con A/R specifico
- Il turbocompressore
indicato per preparazioni che prediligono sia i bassi regimi ma che
permetta allo stesso tempo permetta di arrivare a
210hp
effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett
Racing
- Su questo turbocompressore è possibile per chi
desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo
turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una
chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è
necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il
downpipe lato marmitta
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Max 210 |
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GTO24R5 |
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Turbocompressore originale trasformato su cuscinetti (Plug
and Play ma è necessario
downpipe specifico)
- Il turbocompressore
indicato per preparazioni che prediligono medio alti regimi
permettendo di arrivare a 220hp
effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett
Racing
- Su questo turbocompressore è possibile per chi
desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo
turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una
chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è
necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il
downpipe lato marmitta
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Max 220 |
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GT2554R
CLICCA PER
VEDERE IL GRAFICO CON DUE TEST A PRESSIONI DIFFERENTI : UNA A 0.9 BAR ED
UN'ALTRA A 1.05 OVVERO MENO DI 1.1BAR !
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Turbocompressore su cuscinettti Garrett 25/54R
(è necessario acquistare un
downpipe specifico ed un
cono)
- L'ideale per chi svolge
gare in pista di velocità, assolutamente sconsigliato a chi vuole
coppia ai bassi regimi
- Il turbocompressore
indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi,
inizia a pompare a 3900 giri perdendo completamente i bassi,
permettendo di arrivare a
210hp
effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett
Racing
- Su questo turbocompressore è possibile per chi
desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo
turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una
chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è
necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il
downpipe lato marmitta
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Max 215
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GT2560R |
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Turbocompressore su cuscinettti (è necessario
acquistare un
downpipe specifico )
- L'ideale per chi svolge gare in pista di
velocità
- Il turbocompressore
indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi,
inizia a pompare a 4200 giri perdendo completamente i bassi,
permettendo di arrivare a
240hp
effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett
Racing
- Su questo turbocompressore è possibile per chi
desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo
turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una
chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è
necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il
downpipe lato marmitta
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Max 240 |
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GTO2528R |
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Turbocompressore su cuscinettti (è necessario
acquistare un
downpipe specifico )
- L'ideale per chi svolge
gare in pista di velocità,
consigliato per utilizzi slalom e gara in salita solo con cambio
ravvicinato
- Il turbocompressore
indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi,
inizia a pompare a 4200 giri perdendo completamente i bassi,
permettendo di arrivare a
240hp
effettivi, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett
Racing
- Su questo turbocompressore è possibile per chi
desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo
turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una
chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è
necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il
downpipe lato marmitta
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Max 240 |
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GTO28R56
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Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è
possibile installarla per merito di 2 coni in alluminio di adattamento e
relativo gomito Inox di scarico, tutto materiale esclusivo di produzione
ProtoXide)
Consigliato per utilizzo in pista o gare di accelerazione
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Max 350 |
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GTO28R57 |
Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è
possibile installarla per merito di 2 coni in alluminio di adattamento e
relativo gomito Inox di scarico, tutto materiale esclusivo di produzione
ProtoXide)
Bisogna sostituire
il tubo di mandata olio, raccordo calibrato già
compreso con il turboConsigliato per utilizzo in pista o gare di accelerazione
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Max 380 |
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GTO30R56 |
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Turbocompressore su cuscinettti (è necessario
acquistare un
downpipe specifico
per wastegate esterna )
- L'ideale per chi svolge
gare in pista di velocità,
consigliato per utilizzi slalom e gara in salita solo con cambio
ravvicinato
- Il turbocompressore
indicato per preparazioni che prediligono i medio alti regimi,
necessita di un motore completamente preparato, mantenendo una affidabilità del doppio cuscinetto Garrett
Racing
- Su questo turbocompressore è possibile per chi
desidera il TOP aumentare ancora il caricamento di questo
turbocompressore ai bassi regimi, infatti è possibile utilizzare una
chiocciola in acciaio realizzata per la Protoxide da Tial, ma è
necessario cambiare l'attacco del collettore di scarico e il
downpipe lato marmitta
Installabile come l'originale ma su cuscinetti (è
possibile installarla per merito di
filtro specifico,
relativo gomito Inox di scarico, e
wastegate esterna
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Max 440
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