Renault 5 GT Turbo PROTOXIDE
pagina
aggiornata il
09/03/2012 last
update
Abbiamo negli anni conservato la immutata la simpatia per questa vettura anche se
con tempi non sempre constanti dovuti alla mancanza del tempo libero.
A grande richiesta vi riportiamo sotto la nostra ultima configurazione che tanti
preparatori vogliamo conoscere semplici visitatori, clienti, amici e non, anche
se speriamo che quest'ultimi lascino da parti l'invidia ! ;-)
PRODOTTO |
NOSTRO COMMENTO |
INFO PER ACQUISTO |
INTERCOOLER ARIA ACQUA completo di pompa elettrica: |
|
|
Turbocompressore ProtoXide |
|
ancora da realizzare |
Collettore di scarico realizzato in inconeil VERSIONE SPECIALE,
spessore tubi 1.3mm |
|
ancora da terminare |
Centralina di iniezione e accensione con cablaggio dedicato per utilizzo
con volano originale (mai fatta da nessuno, tutti montano una
ruota fonica sulla puleggia del albero motore 60-2, anche se la migliore
precisione dovuta anche alle torsioni dell'albero è migliore sicuramente
sul volano) |
|
|
Accensione composta da 4 singole bobine fasata (mai fatta da
nessuno, tutti usano il sistema non fasato o semifasato classico) |
|
|
Iniettori (con |
|
660cc/min |
Collettore di aspirazione |
|
|
Pompa benzina |
|
|
Filtro carburante |
|
|
Modifica coppa olio |
|
|
Cilindrata |
|
1397 |
Cilindri speciali |
|
|
Impianto a protossido |
|
No al momento attuale, ma sicuramente si |
Centralina TOP |
|
|
Cablaggio per centralina TOP |
|
|
Ecco il video della trasformazione con iniezione sequenziale fasata con una
mappatura fatta solo in 3 ore con l'auto ancora sul ponte e sentite già come
girà, nemmeno fosse per merito di una mappatura che ci lavoriamo da anni !
Pagina in aggiornamento