Alfa 147 1.9 JTD 8v e M16v
pagina aggiornata il 06/07/2014 last update
La preparazione può comprendere:
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V basta scegliere il modello corrispondente |
Collettori in
acciaio inox PROTOXIDE Siamo in grado di fornirvi anche collettori per questi motori jtd sia 8 che 16 valvole con qualsiasi attacco flangia (es. 2.4 jtd bmw) collettore jtd personalizzato |
versione 8v versione 16v |
|
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V basta scegliere il modello corrispondente |
Guarnizione
trimetallica che si installa tra testata e collettore. Altamente consigliata |
versione 8v versione 16v |
|
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V |
Centralina supplementare di gestione completa clicca qua per sapere cos'è UNICHIP |
||
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V | Downpipe specifico libero con relativo attacco sonda "Plug and Play" |
|
|
Installabile su motori 1.9 JTD sia 8V che 16V |
Turbocompressore B220 maggiorato e rinforzato fino
a 220hp. Unico e riconoscibile dal logo ProtoXide in fusione sulla chiocciola di aspirazione. E' possibile richiedere con un costo ulteriore di 120 euro, la cromatura della stessa chiocciola di aspirazione con cono in ingresso lucidato a specchio! La solita medisima turbina installata su motore 8v risulta avere un turbolag più marcato rispetto alla versione con motore 16v |
||
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V |
Strumentazione OBD 2 Questa particolare strumentazione permette di essere collegata semplicemente collegado un cavo obd2. Clicca sulle foto per conoscere di cosa si tratta. |
||
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V | Kit misuratore gas di scarico (sonda + nipple+ strumento digitale 4 cifre con relè programmabile) | ||
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V | Volano in acciaio con spingidisco rinforzato | ||
Installabile su tutti i motori 1.9 JTD sia 8V che 16V | Kit protossido d'azoto |
Ricordiamo che le suddette modifiche, non permettono più l'uso del vettura nella normale circolazione stradale, ma solamente in pista, autodromi o comunque in aree private.
Per contattarci: