Cuscinetti idraulici rinforzati per qualunque applicazione:
pagina aggiornata il 18/01/2018 last update
La normale produzione di frizioni sportive per motorsport da competizione molto spesso necessita di un cuscinetto reggispinta rinforzato.
Vi informiamo che noi siamo in grado di costruirvi interamente , la possibile trasformazione da cuscinetto meccanico a cuscinetto idraulico o il relativa trasformazione di una frizione che lavora a tiro con una solitamente più rinforzata che lavora a spingere.
Quando è necessario contattare la ProtoXide ?
Quando dobbiamo adattare un motore con un cambio differente (applicazioni per fuoristrada o per veicoli con aumento di potenza)
Quando abbiamo uno spingidisco rinforzato che ci provoca spesso la rottura il cuscinetto originale
Quando abbiamo la necessita di rimuovere il cavo frizione (che nel momento peggiore si rompe sempre) e trasformare la frizione a comando meccanico a comando idraulico.
Quando ci serve un cuscinetto idraulico rinforzato
Quando dobbiamo sostituire un cuscinetto sottodimensionato che non riesce a far staccare corrrettamente la frizione rinforzata
Quando abbiamo un cuscinetto meccanico e vogliamo passare ad un cuscinetto idraulico per avere una fantastica modulabilità e contemporaneamente , una morbidissima pressione sul pedale della frizione anche su uno spingidisco da 700 hp ! senza dover farci venire ogni volta un polpaccio da culturista !
Nozioni tecnci che ci servono sapere (a meno che non ci spediate da noi in sede tutto il vostro complessivo frizione-volano-spingidisco)
Altezza minima (non fattible se inferiore a 40mm)
Diametro interno
Diametro esterno
Escursione massima
Pressione di spinta
Tipologia di spingidisco utilizzata
Una volta forniti anche alcuni di queste indicazioni saremo noi a fornirvi le nostre disponibilità che nel caso peggiore è necessario farli arrivare dagli stati uniti in meno di una settimana:
Per eventuali campionature non presenti in elenco, non esitate a contattarci: